You are here:

Cancellazione Account

ATTENZIONE! Per richiedere la cancellazione del proprio account è necessario aver eliminato i numeri attivi dalla Dashboard dei servizi.

Puoi cancellare il tuo account Orchestra in qualsiasi momento. Se cancelli il tuo account, non potrai più utilizzare:

  • i servizi ad esso associati come le tue numerazioni personali o aziendali voce e fax
  • il pin della tua Virtual Calling Card e le app sulle quali hai configurato il tuo account
  • i dati associati all’account, incluso il dettaglio delle chiamate, i record dei movimenti, l’archivio fax e sms
  • i pacchetti di minuti, fax e sms acquistati sul portale
  • tutte le informazioni memorizzate nel tuo account
  • il credito residuo del tuo account

Dopo avere cancellato il tuo account, non potrai più recuperarlo e non potrai creare un nuovo account utilizzando le stesse credenziali. Se desideri cancellare solo una parte dei servizi attivi (es. una numerazione), entra nelle singole sezioni della tua area clienti dedicata ai servizi. Se non riesci a svolgere la procedura, contatta il Servizio di Assistenza all’indirizzo assistenza.orchestra@clouditalia.com.

Cancellazione account non reversibile

Hai letto che ti verranno cancellati tutti i servizi, configurazioni e dati riguardanti il tuo account?

Risulta un credito residuo pari a € 0,00

Per ottenere la restituzione del credito residuo1 è necessario compilare il modulo di restituzione credito ed inviarlo, assieme al documento di identità, all’indirizzo mail assistenza.orchestra@clouditalia.com. Per i costi di gestione verifica quanto riportato nel modulo di restituzione credito.

1. Ai sensi della vigente Carta dei Servizi Clouditalia, la procedura di rimborso del credito residuo prevede un addebito di € 5 (cinque) per costi gestione pratica che verrà scalato dal credito residuo da restituire. Pertanto, qualora il credito residuo risultasse uguale o inferiore ad € 5 (cinque) il rimborso non verrà erogato.