Che cos’è 3CX?

3CX è un centralino Virtuale che può utilizzare linee Voce Orchestra per ricevere ed effettuare chiamate distribuendole fra i numeri interni configurati. IRDEOS è un fornitore certificato 3CX in Italia per i servizi Voce.

Come funziona il numero voce BASIC?

Puoi attivare gratuitamente un numero BASIC voce una sola volta. Esso rimarrà a tua disposizione per tutto il tempo in cui lo utilizzerai. Da tale numero potrai inviare e ricevere tutte le chiamate che desideri ed in più potrai acquistare i pacchetti speciali ad esso dedicati. Gratis per i primi 3 mesi. Il numero, rimarrà…

Dettagli

Come funziona il numero di fax BASIC?

Puoi attivare gratuitamente un numero di fax una sola volta. Esso rimarrà a tua disposizione per tutto il tempo in cui lo utilizzerai. Da tale numero potrai inviare tutti i fax che desideri, potrai acquistare i pacchetti speciali ad esso dedicati e potrai ricevere fino a 10 pagine al mese. Gratis per i primi 3…

Dettagli

Come posso configurare Zoiper?

Per installare e configurare il client Zoiper devi scaricare il software ed effettuare l’installazione. Per configurare il servizio sarà sufficiente selezionare Irideos Orchestra nella lista dei provider italiani preconfigurati. Ti verrà richiesto soltanto di inserire la numerazione la tua numerazione telefonica e la relativa password che puoi consultare nella tua area clienti.

Dettagli

Il mio numero è scaduto, cosa devo fare?

Il rinnovo dei servizi in presenza di credito nel borsellino E’ AUTOMATICO. Se il numero è scaduto ha 30 giorni di tempo per ricaricare il borsellino dell’account è non perdere la numerazione, la riattivazione sarà automatica. Superati i 30 giorni la numerazione verrà disattivata e sarà possibile riattivarla con il profilo PRO. Dal tasto ACQUISTA…

Dettagli

Non ho richiesto nessun servizio e/o contratto, perché ricevo le vostre email ?

Riceve le nostre comunicazioni perché ha un account Orchestra attivo La registrazione Orchestra (ex euteliavoip) al quale facciamo riferimento ha come LOGIN di accesso all’area clienti l’indirizzo email su cui inviamo le nostre comunicazioni. I servizi Irideos Orchestra si gestiscono in autonomia dall’ area clienti. Il portale di riferimento è orchestra.irideos.it. Alla voce SOTTOSCRIZIONI sono…

Dettagli