Che cos’è 3CX?
3CX è un centralino Virtuale che può utilizzare linee Voce Orchestra per ricevere ed effettuare chiamate distribuendole fra i numeri interni configurati. IRDEOS è un fornitore certificato 3CX in Italia per i servizi Voce.
3CX è un centralino Virtuale che può utilizzare linee Voce Orchestra per ricevere ed effettuare chiamate distribuendole fra i numeri interni configurati. IRDEOS è un fornitore certificato 3CX in Italia per i servizi Voce.
Puoi attivare gratuitamente un numero BASIC voce una sola volta. Esso rimarrà a tua disposizione per tutto il tempo in cui lo utilizzerai. Da tale numero potrai inviare e ricevere tutte le chiamate che desideri ed in più potrai acquistare i pacchetti speciali ad esso dedicati. Gratis per i primi 3 mesi. Il numero, rimarrà…
DettagliPuoi attivare gratuitamente un numero di fax una sola volta. Esso rimarrà a tua disposizione per tutto il tempo in cui lo utilizzerai. Da tale numero potrai inviare tutti i fax che desideri, potrai acquistare i pacchetti speciali ad esso dedicati e potrai ricevere fino a 10 pagine al mese. Gratis per i primi 3…
DettagliSe la numerazione è nativa IRIDEOS Orchestra, ovvero è stata sottoscritta per la prima volta sul sito Orchestra, è possibile recuperarla anche dopo la cancellazione ma solo entro i 12 (dodici) mesi successivi. In fase di configurazione di un nuovo numero PRO, infatti, il portale riporterà le numerazioni cancellate ai primi posti dell’elenco delle numerazioni…
DettagliPuoi conoscere il credito residuo chiamando dalla tua numerazione il numero gratuito 4050 oppure entrando nell’area clienti è visualizzato nella parte in alto a destra.
Per installare e configurare il client Zoiper devi scaricare il software ed effettuare l’installazione. Per configurare il servizio sarà sufficiente selezionare Irideos Orchestra nella lista dei provider italiani preconfigurati. Ti verrà richiesto soltanto di inserire la numerazione la tua numerazione telefonica e la relativa password che puoi consultare nella tua area clienti.
DettagliIl rinnovo dei servizi in presenza di credito nel borsellino E’ AUTOMATICO. Se il numero è scaduto ha 30 giorni di tempo per ricaricare il borsellino dell’account è non perdere la numerazione, la riattivazione sarà automatica. Superati i 30 giorni la numerazione verrà disattivata e sarà possibile riattivarla con il profilo PRO. Dal tasto ACQUISTA…
DettagliRiceve le nostre comunicazioni perché ha un account Orchestra attivo La registrazione Orchestra (ex euteliavoip) al quale facciamo riferimento ha come LOGIN di accesso all’area clienti l’indirizzo email su cui inviamo le nostre comunicazioni. I servizi Irideos Orchestra si gestiscono in autonomia dall’ area clienti. Il portale di riferimento è orchestra.irideos.it. Alla voce SOTTOSCRIZIONI sono…
DettagliCerto, è sempre possibile effettuare l’upgrade verso uno dei due piani PRO. Basta entrare nell’area clienti, nella sezione dei numeri attivi del tuo servizio. Una volta effettuato l’upgrade al profilo PRO non potrai più attivare un nuovo numero con profilo BASIC.
DettagliTutti i rinnovi sono AUTOMATICI scalando l’importo del canone direttamente dal credito del borsellino. In assenza di credito dovrai ricaricare il tuo account dal tasto ACQUISTA CREDITO presente nell’area clienti del portale orchestra.irideos.it
Cognome | Nome | Numero |
---|
Gruppo |
Assegna gruppo/i |
0 appartenenti al gruppo | |
Modifica gruppo |
Quando il tuo credito scende sotto la soglia impostata verrà effettuata un’autoricarica dell’importo indicato e ti sarà inviata un’email di notifica all’indirizzo email inserito
Acquistando un nuovo pacchetto di chiamate contemporanee perderai il precedente, se presente.
La password deve avere un numero di caratteri compreso tra 8 e 20.
E’ necessario scegliere un indirizzo compatibile o inserirne uno nuovo.
Carica la liberatoria:
Liberatoria: già inviata
Stiamo validando la liberatoria. Nel caso non sia ritenuta valida, ti sarà chiesto di inserirla nuovamente.
Liberatoria: già accettata
Hai già caricato la liberatoria ed è stata validata.
Carica il documento dell’intestatario:
Documento dell’intestatario: già inviato
Stiamo validando il documento. Nel caso non sia ritenuto valido, ti sarà chiesto di inserirlo nuovamente.
Documento dell’intestatario: già accettato
Hai già caricato il documento ed è stato validato.
All’interno della tua Dashboard puoi gestire i fax ricevuti ed inviati oppure inviarne uno nuovo direttamente da web.
Selezionando “Programma invio” è possibile scegliere la data e l’orario ai quali desideri inviare il tuo messaggio.
E’ possibile inoltre impostare una fascia di sospensione nel caso l’invio del messaggio non possa essere processato al momento richiesto.
E’ possibile creare liste di contatti illimitate a cui inviare specifici SMS, associandoli a quelli presenti nella propria rubrica.
Gestisci la tua rubrica di destinatari importando i dati, integrandola o aggiornandola manualmente.
Nessuna sospensione
Sabato-domenica
Dalle 22.00 alle 08:00 del giorno successivo
Sei sicuro di voler eliminare la Virtual Machine?
Una volta eliminata la VM non sarà possibile recuperarla.
Per modificare il nome della VM è necessario spegnere la macchina.
Spegnendola verranno interrotti tutti i servizi collegati alla Virtual Machine.
Potrai riaccenderla in qualsiasi momento.
Vuoi spegnerla adesso?