Cancellazione Account
ATTENZIONE! Per richiedere la cancellazione del proprio account è necessario aver eliminato i numeri attivi dalla Dashboard dei servizi.
Puoi cancellare il tuo account Orchestra in qualsiasi momento. Se cancelli il tuo account, non potrai più utilizzare:
- i servizi ad esso associati come le tue numerazioni personali o aziendali voce e fax
- il pin della tua Virtual Calling Card e le app sulle quali hai configurato il tuo account
- i dati associati all’account, incluso il dettaglio delle chiamate, i record dei movimenti, l’archivio fax e sms
- i pacchetti di minuti, fax e sms acquistati sul portale
- tutte le informazioni memorizzate nel tuo account
- il credito residuo del tuo account
Dopo avere cancellato il tuo account, non potrai più recuperarlo e non potrai creare un nuovo account utilizzando le stesse credenziali. Se desideri cancellare solo una parte dei servizi attivi (es. una numerazione), entra nelle singole sezioni della tua area clienti dedicata ai servizi. Se non riesci a svolgere la procedura, contatta il Servizio di Assistenza all’indirizzo assistenza.orchestra@clouditalia.com.