Il trasferimento delle chiamate alla segreteria telefonica funziona in 2 modalità: su non registrato o dopo 5 squilli.
Nel primo caso, il trasferimento alla segreteria avviene in automatico; nel secondo caso, avviene al 5° squillo solo se il telefono risulta essere correttamente registrato. In caso contrario, il trasferimento alla segreteria è immediato.

Di seguito vengono riportati i codici per la consultazione e per la configurazione delle funzionalità della segreteria telefonica:

Codice 1 – Ascolto messaggi in segreteria

Codici di selezione

3 Opzioni superiori: ->
5 per riascoltare il msg.
6 per ascoltare il msg. successivo
7 per cancellare il msg.
8 per inoltrare il msg. a terzi
9 per salvare il msg.
* per accedere alle funzioni di Help
# per uscire dalla funzionalità


Codice 2 – Gestione archivio messaggi

Codici di selezione

0 msg. nuovi
1 msg. vecchi
2 msg. di lavoro
3 msg. fam.
4 msg. amicali
# cancellazione


Codice 3 – Opzioni superiori

Codici di selezione

1 per rispondere al msg.
3 per riascoltare il msg. corrente
5 lasciare un msg (n.a.)
* ritorno al menu principale


Codice 0 – Opzioni di Mail Box

Codici di selezione

1 registrazione msg. di benvenuto

1 per confermare il msg.
2 per riascoltare il msg.
3 per registrare nuovamente il msg.

2 funzionalità non disponibile in questa versione di prodotto’
3 impostazione nome
4 impostazione password ex novo per ascoltare la segreteria dai numeri di telefono tradizionali
* ritorno al menu principale


* – Funzione di Help (n.a.)

# – Uscita dalla funzionalità