Per gestire la pubblicazione dei tuoi dati utilizza il Modulo di Pubblicazione. Attraverso questa richiesta potrai richiedere la pubblicazione, la variazione dei dati pubblicati o la cancellazione dagli elenchi. Scarica il modulo, compilalo e firmalo. Inviacelo insieme al documento di identità dell’intestatario dell’account. Puoi utilizzare il numero di fax 800035155 oppure inviaci la documentazione via email a pubblicazioneinelenco@clouditalia.com
Ti informiamo che dal 1 febbraio 2011, con l’attivazione ed il funzionamento del Registro delle Opposizioni ai sensi del D.P.R. 7 settembre 2010, n. 178, sono state introdotte rilevanti modifiche in tema di contattabilità telefonica, tramite personale addetto, delle persone presenti nell’elenco abbonati, ai fini di invio di materiale pubblicitario o di vendita diretta o per il compimento di ricerche di mercato o di comunicazione commerciale.
In particolare gli abbonati presenti nell’elenco telefonico possono essere contattati telefonicamente, per i suddetti fini dagli Operatori dei vari settori merceologici, senza necessità di un esplicito consenso.
Ciascun abbonato ha, tuttavia, il diritto di opporsi a tali telefonate iscrivendo gratuitamente la numerazione di cui è intestatario nel Registro delle Opposizioni:
- compilando l’apposito modulo elettronico sul sito web http://www.registrodelleopposizioni.it/
- chiamando il numero verde 800 26 52 65
- inviando una raccomandata a:
GESTORE DEL REGISTRO PUBBLICO DELLE OPPOSIZIONI – ABBONATI
UFFICIO ROMA NOMENTANO
CASELLA POSTALE 7211
00162 ROMA RM - Inviando richiesta scritta, al fax al n. 06 54224822 o all’indirizzo di posta elettronica abbonati.rpo@fub.it
Tali riferimenti sono validi anche per richiedere la modifica/cancellazione della numerazione al Registro Pubblico delle Opposizioni.