NOTE LEGALI
Retelit Digital Services S.p.A. società soggetta all’attività di direzione e coordinamento da parte di Retelit S.p.A.
Via Pola, 9 – 20124 Milano (MI)
CF/P.IVA 12862140154
Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n. 1592702
Capitale Sociale € 114.234.732,00 i.v.
Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di Retelit S.p.A.
TERMINI E CONDIZIONI DI UTILIZZO
Il sito Internet orchestra.irideos.it è un servizio di informazioni on-line fornito da RETELIT DIGITAL SERVICES S.p.A (di seguito “RETELIT DIGITAL SERVICES”). Il suo utilizzo è subordinato alla preventiva accettazione dei termini e delle condizioni di servizio. Se non si accettano i termini e le condizioni di utilizzo, si è invitati a non utilizzare il sito ed a non scaricare alcun materiale ivi contenuto. I contenuti delle pagine di questo sito non possono quindi, né totalmente né parzialmente, essere copiati, riprodotti, distribuiti, trasferiti, caricati o pubblicati in qualsiasi modo e a qualsiasi scopo senza il preventivo consenso scritto di RETELIT DIGITAL SERVICES. E’ consentita esclusivamente la possibilità di raccogliere i dati contenuti sul proprio computer e/o di stampare estratti delle pagine di questo sito per utilizzo personale dell’Utente. Il nome RETELIT DIGITAL SERVICES, i marchi e i loghi che compaiono su questo sito Internet sono di proprietà di RETELIT DIGITAL SERVICES S.p.A. e non possono essere utilizzati su alcun sito diverso da quello di RETELIT DIGITAL SERVICES, nè come indirizzi Internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di RETELIT DIGITAL SERVICES.
Feed RSS
I feed RSS disponibili sul sito RETELIT DIGITAL SERVICES possono essere sottoscritti solo dagli Utenti che hanno richiesto il servizio per uso privato e per la sola visualizzazione mediante gli aggregatori di documenti RSS, ossia programmi chiamati FeedReaders (o più semplicemente Readers). Non è consentito l’impiego dei Feed pubblicati sul portale RETELIT DIGITAL SERVICES per finalità commerciali né per la pubblicazione di contenuti su siti web, blog o similari. L’Utilizzatore dichiara di essere a conoscenza, di accettare intregralmente e, pertanto, di rispettare tutte le indicazioni qui previste. RETELIT DIGITAL SERVICES si riserva il diritto di cessare con effetto immediato la fornitura del servizio RSS e di richiedere l’immediata sospensione di qualunque utilizzo dei feed RSS che non sia conforme a quello sopra indicato.
Link
RETELIT DIGITAL SERVICES non è in alcun modo responsabile per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito RETELIT DIGITAL SERVICES abbia un link di collegamento, né sulla liceità e la correttezza degli stessi. Eventuali richieste di autorizzazioni ad effettuare link e/o citazioni e/o qualunque altro utilizzo di contenuti dei siti collegati al presente dovranno essere rivolte esclusivamente al sito Internet di origine del servizio. Chi decide di visitare un sito collegato al sito RETELIT DIGITAL SERVICES lo fa a suo rischio, assumendosi l’onere di prendere tutte le misure necessarie contro virus od altri elementi distruttivi.
Limiti di responsabilità
Le informazioni contenute in questo sito sono fornite in buona fede con accuratezza da parte di RETELIT DIGITAL SERVICES. Le informazioni contenute in questo sito possono essere tecnicamente inaccurate o viziate da errori tipografici. Le informazioni contenute nel sito o in alcune sue sezioni possono essere modificate, aggiornate cambiate o eliminate in qualunque momento senza preavviso RETELIT DIGITAL SERVICES non sarà ritenuta responsabile per qualsiasi danno diretto o indiretto, causato dall’utilizzo di questo sito.
Foro Competente
Il presente Contratto è regolato dalla Legge italiana. Il Foro di Milano, avrà giurisdizione e competenza esclusiva per eventuali controversie comunque connesse a queste condizioni. Ciò nonostante, RETELIT DIGITAL SERVICES si riserva, qualora lo ritenga necessario, di poter agire in giudizio di fronte a Tribunali di Paesi diversi dall’Italia, per proteggere i propri interessi e far rispettare i propri diritti.